Domenica 27 dicembre al Parco Garbatella Realizzazione del progetto "Garbatella Park-design"

Il Parco Garbatella sarà sempre più bello!
Domenica 27 dicembre dalle ore 10,00, dopo le mangiate delle feste, venite all'aria aperta e a sgranchirvi al Parco Garbatella, in Via Rosa R. Garibaldi (accanto alla Regione Lazio) pianteremo alberi, metteremo bellissime panchine di design, faremo insieme il "pranzo degli avanzi" e poi ci godremo spettacoli bellissimi!







PROGRAMMA:
10-12 Zappata collettiva per la piantumazione degli alberi ( non spaventarti abbiamo già preparato le buche) se ce l'hai porta della terra e del concime altrimenti ci accontentiamo della tua buona volontà ! Realizzeremo la food forest circolare, in tutto pianteremo 2 aranci 2 limoni 2 cachi e 2 prugni

12-13 La nostra amica Bauba Divinity intratterrà i partecipanti con una performance di danza tribal fusion fakirismo e mangiafuoco ( per adulti e bambini!)
Dalle 13.00 pranzo agli orti urbani di garbatella con gli avanzi di natale. Tutti i partecipanti sono invitati a portare quel che rimane delle mangate con parenti, del buon vino, prosecco, panettoni, torroni spumante e chi più ne ha più ne metta. Se proprio insisti porta anche qualcosa di cucinato per l'occasione( sono graditi anche piatti e bicchieri)
Per i più pigri: tutta la giornata sarà con noi Serena ed il suo furgoncino di cibo vegano

Dalle 14.00 Digeriamo insieme con un pò di buona musica live! Con noi ci saranno niente popò di meno che i FUNKALLISTO!!
------------------------------------------------------------------------------
Garbatella park.design è un progetto vincitore dell'avviso pubblico : "Municipio creativo 2015", organizzato dalla think green factory in collaborazione con il circolo legambiente garbatella, col supporto di reuse recycle reinvent e studio superfluo e la disponibilità del vivaio Solara Garden e la ferramenta in via c.t. odescalchi

Nessun commento:

Posta un commento